LE ICE ON FIRE CAMPIONESSE ITALIANE 2021 E CLARA ZADRA VICECAMPIONESSA JUNIOR

Grandi risultati ai Campionati Italiani per il CPATrento: oro per il Team Ice on Fire e argento per Clara Zadra!!

CAMPIONESSE ITALIANE le nostre Ice On Fire nel Sincronizzato Senior che, seconde dopo lo short, riescono nell’impresa pattinando un libero preciso e coinvolgente che permette alla squadra di chiudere in prima posizione.
Energia ed eleganza, forza e leggerezza un concentrato di adrenalina ed emozioni, il tutto espresso e concentrato in pochi minuti, hanno fatto volare le ragazze sul gradino più alto del podio.
Orgogliosi di voi e del grande obbiettivo raggiunto, un doveroso grazie va agli allenatori Roberta Giuliani, Gabriele Minchio
e a tutto lo staff tecnico per il grande lavoro svolto con costanza, passione e tenacia, per averci sempre creduto e per avervi sempre spronate a dare il vostro meglio portando avanti un grandissimo lavoro di squadra.
Dopo la vittoria del Gran Premio Italia con la conquista del titolo nazionale si chiude in bellezza la stagione agonistica 2020/2021 del team Ice on Fire.

 

VICECAMPIONESSA ITALIANA nel circuito artistico Junior la nostra Clara Zadra che con un’ottima prova si è distinta sia dal punto di vista tecnico che espressivo, interpretando al meglio i suoi programmi di gara costruiti su musiche originali e complesse.Terza dopo lo short rimonta una posizione con il suo spettacolare programma libero sulle note di “Steppe” (Renè Aubry) che prende vita grazie all’eleganza, alla leggerezza e alla capacità interpretativa ed espressiva di Clara.Ancora una volta ci complimentiamo per il risultato raggiunto con te e con i coach che ti seguono con tanta professionalità e tanta passione Gabriele Minchio, Stephanie Cuel e Giulia Garello.

Share your thoughts